Acer, formata la squadra nel neo presidente Rebecchini

Eletti i 5 vice presidenti e il tesoriere

l Consiglio Direttivo dell’ACER, su proposta del Presidente Rebecchini, ha nominato oggi cinque Vice Presidenti e il Tesoriere per il quadriennio 2017-2021.

Alla Vice Presidenza ai rapporti sindacali è stato chiamato Alessandro Minicucci, a quella delle Opere Pubbliche Antonio Ciucci, a quella dell’Edilizia Privata Filippo Berardelli, ai Rapporti Associativi Alessandro Cremonesi e al Centro Studi Gioia Gorgerino. Lorenzo Sette assume la carica di Tesoriere.

“Sono particolarmente soddisfatto della composizione della squadra che mi affiancherà nella conduzione dell’Associazione, – dichiara il Presidente Rebecchini – espressione di un forte rinnovamento interno, con tanti giovani imprenditori chiamati a posizioni di responsabilità. Sono certo  – conclude Rebecchini – che la nuova squadra di vertice sarà in grado di affrontare con competenza ed entusiasmo le sfide che abbiamo davanti come Associazione e come componenti della società civile. Lavoreremo con spirito di collegialità per un futuro migliore per la nostra città e per la categoria che rappresentiamo”.

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna