Al via restyling di via Tuscolana, arriva la ciclabile

Un tracciato di circa 2,2 chilometri, da Porta Furba fino a Cinecittà. Lo annuncia su Fb la sindaca di Roma Virginia Raggi

“Parte il restyling di via Tuscolana al VII Municipio. Come promesso sono iniziati i lavori per la realizzazione della ciclabile: un tracciato di circa 2,2 chilometri, da Porta Furba fino a Cinecittà. Un nuovo collegamento che andrà ad ampliare la mappa delle piste ciclabili di Roma e ricucirà parti strategiche di quest’arteria commerciale”. Così su Fb la sindaca di Roma Virginia Raggi.

“L’intervento, inoltre, garantirà la riqualificazione di un’intera area, operazione già iniziata, nei mesi scorsi, con la delocalizzazione delle bancarelle. Ricordo che i lavori prevedono anche il rifacimento e la messa in sicurezza di tutte le fermate dedicate al trasporto pubblico lungo i 2,2 km del percorso.

La ciclabile, infatti, riorganizzerà l’intero asse viario, tutelando gli spazi pubblici e valorizzando gli interventi dedicati alla mobilità sostenibile. Un altro cantiere aperto, un’operazione in più per migliorare la nostra città”, conclude.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna