Al via sperimentazione tornelli su bus linea 62

“Dalla Stazione Tiburtina fino al Lungotevere Sassia, un percorso con grande affluenza per verificare la risposta dell’utenza” annuncia l’assessore Meleo

Un bus Atac

“Migliorare il trasporto pubblico locale significa anche puntare su piccoli interventi, utili a contrastare l’evasione tariffaria: da lunedì prossimo la sperimentazione del tornello sull’autobus passa sulla linea 62. Dalla Stazione Tiburtina fino al Lungotevere Sassia, un percorso con grande affluenza per verificare la risposta dell’utenza. In sintesi grazie a questa novità, introdotta da Atac, chi non ha il biglietto non può salire a bordo. Questo significa controlli intensificati e costanti”. Lo scrive su facebook l’assessore capitolino alla Mobilità Linda Meleo.

“Voglio ricordare, – prosegue Meleo – che l’acquisto del titolo di viaggio contribuisce prima di tutto al miglioramento del servizio. Su questo tema siamo sempre in prima linea, una battaglia da portare avanti per responsabilizzare i cittadini nel rispetto di chi ogni giorno paga il biglietto e usufruisce dei mezzi pubblici”.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna