‘Ama il tuo quartiere – Giornata del riciclo’, domenica 12 novembre nei municipi dispari

Presso le postazioni straordinarie e nei Centri di raccolta aperti con orario dalle 8 alle 13

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, nel corso del sopralluogo all'impianto di Ostia. Accanto al sindaco: il presidente di Ama, Daniele Pace.

Domenica 12 novembre torna nei Municipi dispari l’iniziativa “AMA il tuo Quartiere” – Giornate del riciclo, con postazioni straordinarie oltre ai Centri di raccolta aperti con orario dalle 8 alle 13 (ingresso ai punti di raccolta entro le 12.30 per consentire a tutti di usufruire del servizio).

Sarà possibile conferire legno, metallo, ingombranti, frigoriferi e condizionatori, grandi elettrodomestici, monitor e TV, apparati elettronici, lampade al neon, batterie al piombo, consumabili da stampa, e in alcuni punti contenitori di vernici e solventi. Dalle 8 alle 12 è possibile consegnare anche oli di origine vegetale e animale.

Presso alcune postazioni è attiva anche la raccolta di beni usati con la collaborazione con Associazioni Culturali, Organizzazioni di Volontariato e Cooperative Sociali, per recuperare e riusare beni ed oggetti dismessi, a favore delle fasce più deboli della popolazione e del reinserimento lavorativo di categorie svantaggiate.

Tutte le informazioni necessarie sul sito https://www.amaroma.it/raccolta-differenziata/raccolta-rifiuti-ingombranti-e-particolari/5290-ama-il-tuo-quartiere-giornate-del-riciclo.html 

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014