Ance Roma-Acer, ecco la nuova squadra neopresidente Ciucci

Eletti 5 vicepresidenti e tesoriere per il quadriennio 2022-2026

Il Consiglio Direttivo dell’Ance Roma – ACER, su proposta del Presidente Antonio Ciucci, ha nominato oggi i 5 Vicepresidenti e il Tesoriere per il quadriennio 2022 -2026.

Alla Vicepresidenza ai Rapporti sindacali è stata chiamato Giovanbattista Waly, a quella per l’Edilizia privata Benedetta Bonifati e alle Opere pubbliche Francesca De Sanctis; Vicepresidente ai Rapporti associativi sarà Stefano Petrucci e al Centro Studi Lorenzo Sette.

Tullio Manetta assume la carica di Tesoriere.

«Sono orgoglioso delle imprenditrici e degli imprenditori che mi affiancheranno nei prossimi anni alla guida dell’Associazione, persone a cui certo non mancano competenze ed entusiasmo. Ci teniamo a dimostrare tutta la nostra disponibilità nei riguardi dell’amministrazione capitolina, della Regione, del Governo e dei cittadini romani». Lo dichiara Antonio Ciucci, Presidente di Ance Roma – ACER.

«Davanti abbiamo sfide importanti e ognuno di noi è consapevole della responsabilità derivante dal proprio ruolo. L’obiettivo comune è ridare slancio all’Associazione e, con essa, essere protagonisti di una nuova stagione di sviluppo per Roma. Ci siamo e intendiamo collaborare, come corpo intermedio e portatori di idee e proposte. Vogliamo fare la nostra parte» conclude Ciucci.

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna