Anima: Sabrina Florio confermata alla presidenza

Per la sesta volta alla guida della non profit, promossa da Unindustria, che si occupa di diffondere la cultura della sostenibilià. Un Advisory Board di professionisti della CSR affianca la governanace.

Sabrina Florio, Vice Presidente degli industriali romani,  è stata confermata all’unanimità alla presidenza di “Anima’’per il sociale e i valori d’impresa , la Non profit promossa Unindustria, che da vent’anni si occupa di diffondere la cultura della sostenibilità tra le imprese di Roma e del Lazio.

Sabrina Florio è così per la sesta volta alla guida dell’Associazione.’’Sono onorata – afferma – di proseguire il mio mandato di presidenza. A venti anni dalla sua costituzione, l’Associazione rappresenta oggi un punto di riferimento nel panorama nazionale».

Il Consiglio direttivo di ‘’Anima’’, composto dalle principali aziende leader di sostenibilità, si rinnova con l’inserimento di nuove aziene associate. Viene inoltre istituito un Advisory Board di professionisti della CSR (Corporate Social Responsability), che affianca la governance nella definizione delle linee strategiche e progettuali.

Un’ampia rappresentanza femminile caratterizza il Network: non solo una presidente donna ma ben 10 consiglieri su 19 e 12 professioniste su 13 nell’Advisory Board.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna