Atac, altro autobus a fuoco. Passeggeri in salvo

É accaduto a a Tor Vergata sul 509. Coinvolte anche 4 auto in sosta. Atac ha aperto un’indagine interna

Un altro bus a fuoco: il 21esimo da inizio anno, considerando anche i princípi d’incendio. Questa volta è toccato al 509, in zona Tor Vergata, più precisamente all’altezza di Ponte Linari. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco. A quanto si è appreso, l’incendio sarebbe divampato per una combustione interna del mezzo. Il conducente, accortosi della situazione, ha accostato sul ciglio della strada per far scendere i passeggeri, tutti rimasti illesi. Danneggiate però quattro auto che erano in sosta lungo la strada, tre delle quali sono andate completamente distrutte.

Atac ha aperto un’indagine interna e assicura che non ci sono stati problemi per le persone che erano a bordo. “L’autista, avvedutosi delle fiamme, ha allertato i vigili del fuoco che sono intervenuti estinguendo l’incendio”, spiega l’azienda in una nota.

L’ultimo caso si è verificato meno di due settimane fa su via Aurelia, quando era andato a fuoco un bus della linea 46. Anche in questo caso nessun ferito, ma solo tanto spavento. In compenso erano state danneggiate quattro auto in sosta, un terrazzo al primo piano e la saracinesca di un negozio.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014