Banca Capasso apre la prima filiale a Roma

Nel quartiere Ludovisi. Dopo il suo ingresso nel Gruppo Bancario IBL Banca, la banca affianca all'attività retail e commerciale anche una specializzazione nel segmento NPE, con una struttura interna dedicata.

Banca Capasso (Gruppo IBL Banca) apre la sua prima filiale nella capitale, in via Boncompagni 25, una delle principali vie del quartiere Ludovisi. Lo si legge in una nota secondo cui “la nuova apertura di Banca Capasso – che per la prima volta esce dai confini regionali campani – riflette il processo di sviluppo impresso dall’ingresso nel Gruppo Bancario IBL Banca e la ricerca di spazi di crescita sul mercato romano bancario proponendosi come realtà dedicata a famiglie e imprese”.

La filiale si sviluppa su una superficie di circa 250 mq e intende essere un punto di contatto per le diverse esigenze finanziarie della clientela e si caratterizza per la forte vocazione consulenziale diretta, mantenendo un approccio di vendita tradizionale integrato da servizi tecnologici avanzati.

Alla tradizionale attività di banca retail e commerciale, Banca Capasso – dopo il suo ingresso nel Gruppo Bancario IBL Banca – affianca anche una specializzazione nel segmento NPE, con una struttura interna dedicata. In quest’ambito l’obiettivo è quello di operare sul mercato dei crediti NPE attraverso posizioni secured large ticket, UTP e sofferenze single name con un target di investimenti al 2023 di circa 300 milioni di euro.

Sempre a Roma è stata aperta la nuova sede della direzione generale di Banca Capasso in via Boncompagni 15, in un importante edificio – quattro piani con doppio cortile per un totale di oltre 5.000 mq – recentemente acquisito dal Gruppo Bancario IBL Banca.

 

 

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014