BCC di Roma incontra i 6.500 soci di Roma Centro e Roma Sud

Nell’ultimo anno sono stati erogati 136mila euro in beneficenza e promozione sociale, per un totale di 166 iniziative a favore di enti e associazioni locali

Si terrà domani, giovedì 18 ottobre alle ore 18.00, a Roma, presso l’Auditorium del Massimo nel quartiere Eur, l’incontro della Banca di Credito Cooperativo di Roma con i soci delle zone centro e sud della Capitale.

L’incontro coinvolgerà circa 6.500 soci afferenti a 31 agenzie.

“Questi incontri danno corpo alla vocazione della nostra banca, vale a dire la sua attenzione costante e concreta alle esigenze del territorio di appartenenza – ha dichiarato Francesco Liberati, Presidente di BCC di Roma -. Oltre che per riferire sulla situazione aziendale in vista della chiusura dell’esercizio 2018, avremo l’opportunità di fornire un aggiornamento sul processo di confluenza verso il Gruppo Bancario Cooperativo Icccrea e di presentare le principali iniziative che nel 2019 caratterizzeranno la celebrazione dei 65 anni dalla costituzione della Banca”.

Nell’ultimo anno le 31 agenzie BCC Roma del territorio hanno erogato, tramite l’azione mutualistica dei Comitati Locali dei Soci, 136mila euro in beneficenza e promozione sociale, per un totale di 166 iniziative a favore di enti e associazioni locali.

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna