Tangenziale Est: confermata chiusura notturna su alcuni tratti

Il divieto, che è stato rinnovato da gennaio a giugno 2024, è previsto nella fascia oraria 23:00-06:00. Servirà a contenere il disturbo notturno

La Tangenziale Est
La Tangenziale Est

Anno nuovo divieti vecchi. Infatti da ieri, lunedì 1° gennaio e fino a domenica 30 giugno 2024, sarà vietata la circolazione su alcuni tratti della Tangenziale Est – Nuova Circonvallazione Interna (NCI). Il divieto, che è stato rinnovato, è previsto nella fascia oraria 23:00-06:00, e si è reso necessario per limitare l’inquinamento acustico e ambientale.

Di seguito i tratti in cui sarà vietata la circolazione: sulla cosiddetta “Sopraelevata”, nel tratto compreso tra Viale Castrense altezza via Nola, Circonvallazione Tiburtina altezza Largo Settimio Passamonti e Via Prenestina altezza via Bartolomeo Colleoni e sulla Circonvallazione Salaria, nel tratto tra Via delle Valli – Via Nomentana.

Il divieto di circolazione, come previsto precedentemente, non è esteso a tutti i mezzi e sono esentati i veicoli muniti del contrassegno per persone disabili, gli autobus, taxi, mezzi NCC, veicoli di soccorso e i mezzi addetti alla pulizia stradale.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014