Elezioni regionali: dopo i sondaggi appello di D’Amato per il voto disgiunto

"Sono fiducioso, i cittadini comprenderanno bene qual è la posta in gioco", ha dichiarato il candidato del centrosinistra

Nonostante i sondaggi che vedono il candidato del centrodestra, Francesco Rocca, in netto vantaggio nella corsa a governatore del Lazio, Alessio D’Amato si è detto fiducioso e ha fatto un appello per il voto disgiunto.

“Sono fiducioso – ha dichiarato il candidato del centrosinistra a margine della visita al museo storico della Liberazione di via Tasso – i cittadini comprenderanno bene qual è la posta in gioco. C’è ancora tanta incertezza perché un cittadino su due ancora non sa che si vota. Sondaggi come questi vanno presi con il beneficio d’inventario, mancano ancora due settimane al voto e le decisioni verranno prese in questi giorni. Faccio un appello a utilizzare il voto disgiunto, c’è la possibilità di farlo nelle elezioni regionali ed è uno strumento assolutamente importante”.

Approfondimento nel dossier

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014