Legalità, Franco (Pres. Mun. VI): “Fanfara dei Carabinieri in Via San Biagio Platani sabato 25 novembre”

Dopo il Teatro dell’Opera in via dell’Archeologia e del concerto blues di Federico Zampaglione in via Paolo Ferdinando Quaglia, sabato sarà la volta della Fanfara dell’Arma dei Carabinieri

Il Presidente del VI Municipio Roma VI, Nicola Franco, ha presentato l’iniziativa prevista per sabato prossimo nel suo territorio, proseguendo così l’attività delle Istituzioni locali per sensibilizzare i cittadini sulle tematiche sulla legalità, “Prosegue il viaggio della carovana della legalità e del decoro. Sabato 25 novembre, alle ore 16:00, la Fanfara dei Carabinieri suonerà in un’altra grande piazza di spaccio della Capitale e, in particolare, del Municipio VI delle Torri. Ancora una volta porteremo la musica là dove operano gli spacciatori e rovineremo il loro mercato, fosse anche per una mezza giornata” – prosegue Franco – “Dopo il Teatro dell’Opera in via dell’Archeologia e del concerto blues di Federico Zampaglione e Mario Donatoni in via Paolo Ferdinando Quaglia, sabato è la volta della Fanfara dell’Arma dei Carabinieri. Assieme alla musica stiamo riportando il decoro, tagliando gli alberi e ripristinando l’illuminazione danneggiata criminosamente da chi lavora col favore del buio”.

“La carovana della legalità e del decoro prosegue così il suo viaggio attraverso i quartieri del Municipio VI delle Torri. Abbiamo l’obiettivo di portare con la musica il bello là dove oggi c’è lo smercio di sostanze psicotrope, dove lo Stato ha abdicato troppo a lungo le proprie responsabilità su questi territori. Siamo la testimonianza del ritorno delle Istituzioni che si riappropriano degli spazi occupati dalla criminalità. Restituiremo alla gente perbene”, conclude il Presiedente del municipio delle Torri”.

 

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014