Frosinone: ex candidato Calenda al ballottaggio sosterrà centrodestra

Mauro Vicani al secondo turno sosterrà il candidato del centrodestra Riccardo Mastrangeli.

I dati parziali delle elezioni comunali nel capoluogo di Frosinone.

Mauro Vicano, candidato a sindaco al comune di Frosinone, sostenuto al primo turno – tra gli altri – da Azione e Udc, al secondo turno sosterrà il candidato del centrodestra Riccardo Mastrangeli.

“Dopo un’analisi approfondita del voto del 12 giugno, avendo recepito le indicazioni espresse dalla liste della coalizione che hanno sostenuto la mia candidatura a Sindaco, e solo dopo una più lunga e a tratti sofferta riflessione comunico che, nella piena libertà di scelta che abbiamo sempre rivendicato, al ballottaggio di domenica 26 giugno sosterrò la candidatura di Riccardo Mastrangeli (candidato del centrodestra, ndr)”, dice lui stesso in una dichiarazione ai media locali, Mauro Vicano.

“Chi mi conosce sa che le mie decisioni sono improntate sempre ad una valutazione razionale dei fatti che non lascia spazio a ipotetici sentimenti personali di rancore o rivalsa. Di conseguenza questa decisione è stata presa in coerenza con l’impostazione data insieme alle mie liste sin dall’inizio della campagna elettorale”, aggiunge.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna