Apre nel cuore della Capitale il primo negozio romano di Hublot, marchio svizzero di orologi di lusso. La location scelta è piazza di Spagna, dove ieri, ai piedi della scalinata di Trinità dei Monti si sono dati appuntamento vip nazionali e amministratori locali per festeggiare l’evento.
Soddisfatto l’assessore allo Sviluppo economico e Turismo di Roma, Carlo Cafarotti: “Roma capitale dello stile, habitat naturale della moda e delle grandi firme”.


Per Hublot si tratta del quarto flagship store aperto in Italia, dopo quelli di Milano, Porto Cervo e Capri. Nel rispetto dello stile che caratterizza il marchio anche la boutique, scrivono sul loro sito web, “associa lusso e modernità, innovazione e tradizione”, mescolando tra loro materiali come marmo ed ebano, ma anche specchio, vetro e metallo. Il corner romano conserva “integralmente la facciata storica”, e si sviluppa “in uno spazio raccolto e intimo di 65 metri quadrati”.
Hublot apre a Parigi, in rue Saint Honoré, la sua prima boutique nel 2007. Da allora, l’attività è cresciuta e conta oggi 96 negozi sparsi per il mondo.