Hublot apre a Roma e sceglie piazza di Spagna

Folla di vip all'inaugurazione del primo flagship store romano del marchio svizzero di orologi di lusso

Apre nel cuore della Capitale il primo negozio romano di Hublot, marchio svizzero di orologi di lusso. La location scelta è piazza di Spagna, dove ieri, ai piedi della scalinata di Trinità dei Monti si sono dati appuntamento vip nazionali e amministratori locali per festeggiare l’evento.

Soddisfatto l’assessore allo Sviluppo economico e Turismo di Roma, Carlo Cafarotti: “Roma capitale dello stile, habitat naturale della moda e delle grandi firme”.

 

Per Hublot si tratta del quarto flagship store aperto in Italia, dopo quelli di Milano, Porto Cervo e Capri.  Nel rispetto dello stile che caratterizza il marchio anche la boutique, scrivono sul loro sito web, “associa lusso e modernità, innovazione e tradizione”, mescolando tra loro materiali come marmo ed ebano, ma anche specchio, vetro e metallo. Il corner romano conserva “integralmente la facciata storica”, e si sviluppa “in uno spazio raccolto e intimo di  65 metri quadrati”.

Hublot apre a Parigi, in rue Saint Honoré, la sua prima boutique nel 2007. Da allora, l’attività è cresciuta e conta oggi 96 negozi sparsi per il mondo.

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna