Il ritorno di Onorato nel Pd: il partito “prenda esempio da Gualtieri”

Secondo l’assessore capitolino il Pd "deve azzerare la classe dirigente nazionale e le correnti "

L'assessore allo Sport di Roma, Alessandro Onorato, nel corso del sopralluogo al Pala Tiziano, dove sono in corso i lavori di riqualificazione.

Il Partito democratico “decida se diventare un partito post ideologico, come si diceva alla fondazione, o uno settario. Guardino a Roma. Gualtieri è un sindaco davvero democratico”. Lo ha detto l’assessore capitolino ai Grandi eventi, Alessandro Onorato, in un’intervista rilasciata al quotidiano “La Repubblica”. Onorato, spiegando perché ha deciso di sostenere Stefano Bonaccini come nuovo segretario del Pd.

“Il Pd può scegliere. Rilancio o irrilevanza. Deve azzerare la classe dirigente nazionale e le correnti. Avere un’identità chiara e proposte comprensibili. Il Pd decida se diventare un partito post ideologico, come si diceva alla fondazione, o uno settario. Guardino a Roma. Gualtieri è un sindaco davvero democratico. Tra i suoi assessori c’è chi sostiene la Schlein, Cuperlo o Bonaccini. Non so se altri sindaci o governatori l’avrebbero permesso”.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014