Latina: riconfermato sindaco Damiano Coletta

Il sindaco uscente -decaduto dopo il pronunciamento del Tar che ha portato all'annullamento delle elezioni dell'ottobre scorso - andrebbe verso un'altra 'anatra zoppa', in quanto i voti di lista del Centrodestra avrebbero superato la metà più uno dei voti. Ora si attendono i dati ufficiali

Damiano Coletta è stato riconfermato sindaco di Latina. Il candidato del Centrosinistra – sindaco uscente decaduto dopo il pronunciamento del Tar che ha portato all’annullamento delle elezioni dell’ottobre scorso – avrebbe vinto anche oggi, nelle 22 sezioni andate alle urne, contro il candidato del centrodestra Vincenzo Zaccheo. Si attendo ancora la conferma dei dati ufficiali.

Da quanto si apprende Coletta andrebbe verso un’altra ‘anatra zoppa’, in quanto i voti di lista del Centrodestra avrebbero superato la metà più uno dei voti.

“È stata una nottata intensa e la gioia di avercela fatta ancora una volta mi ripaga e ci ripaga di tutti i sacrifici che abbiamo fatto in questo periodo così particolare. Ringrazio la città che per la terza volta mi ha dato fiducia e non vedo l’ora di rimettermi in attività, cosa che avverrà immediatamente perché Latina ha bisogno della politica e perché è un momento troppo importante per la nostra comunità”, ha detto Coletta,  commentando i risultati elettorali che, secondo dati ancora non ufficiali, lo danno come vincitore alle elezioni comunali di Latina.

Coletta, sindaco uscente, decaduto dopo il pronunciamento del Tar che ha portato all’annullamento delle elezioni dell’ottobre scorso, ha quindi aggiunto: “Dal 2016 abbiamo indicato una strada ben precisa per il presente e per il futuro della città , siamo convinti di poter mettere in campo le migliori forze e i migliori strumenti per garantire una crescita sostenibile, importante e soprattutto per garantire a Latina i risultati che merita”.

“Lavorerò sin da subito per raggiungere gli equilibri politici necessari con tutte le forze che vogliono il bene della comunità – ha sottolineato – . Adesso basta ostruzionismi, è arrivato il momento di correre, io sono pronto e anche la città lo è”

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna