Lazio/un anno di giunta Rocca: dai pronto soccorso sovraffollati ai trasporti, un primo bilancio

Incontro mercoledì 20 marzo presso la sede della giunta regionale a Roma per fare il punto sui primi 365 giorni di governo

Dalle misure per limitare il sovraffollamento dei pronto soccorso ai trasporti, passando per manutenzione delle strade e i progetti futuri: il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, fa il punto sul primo anno di governo della sua giunta. L’appuntamento è per mercoledì 20 marzo con una conferenza stampa che si terrà nella sede della giunta regionale, in via Quattro Novembre a Roma.

 

“Il 12 marzo di un anno fa si insediava la nostra giunta. È stato un anno di emozioni, anche di sfide complicate e di grandi soddisfazioni, in alcuni momenti”, dichiara Rocca, in un video sui social. Il punto di partenza, “come sapete, è stato molto difficile, ma noi insieme con grande determinazione e ottimismo, abbiamo riportato al centro del governo non solo la programmazione, ma il dialogo, la sinergia con le istituzioni, l’ascolto. Il 20 marzo qui in Regione faremo insieme a tutti i colleghi della giunta una conferenza stampa per fare proprio il punto su questo primo anno di governo, un primo bilancio, ma anche su alcune delle misure importanti che noi pensiamo possano caratterizzare il 2024. Ma non ci fermeremo a questo – assicura Rocca -. Noi vogliamo portare questo bilancio del primo anno in tutte le province del Lazio, territorio per territorio, incontrando i sindaci, raccontando ciò che stiamo facendo, ciò che abbiamo trovato, e qual è la dimensione di questa sfida così importante”.

Approfondimento nel dossier

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014