Multiservizi, 30 dipendenti licenziati protestano sui tetti

“Abbiamo chiesto più volte all'amministrazione Raggi di risolvere problema ma la Giunta non si assume le sue responsabilità”

Sono saliti sul tetto dell’azienda, questa mattina, circa trenta lavoratori, quelli in mobilità della Roma Multiservizi per cui scatta oggi il licenziamento, in segno di protesta.

“Abbiamo chiesto più volte all’amministrazione Raggi di risolvere problema ma la Giunta non si assume le sue responsabilità. La proprietà dell’azienda sta chiamando le forze dell’ordine per sgomberarci ma noi resteremo qui lì attesa di una risposta, anche a costo di farci male perché il lavoro è troppo importante per lasciarlo andare via così”, spiega A. una delle lavoratrici in questo momento sul tetto dell’azienda in via Tiburtina 1.072 e che vuole rimanere anonima.

“L’incapacità della #Raggi sta portando Roma allo sbando economico, ha fatto la campagna elettorale promettendo mari e monti ai dipendenti della società e quando la parola è flessibile la disperazione è certa”. Lo scrive su Twitter il consigliere comunale Pd Orlando Corsetti.

 

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014