Muncipio XV: 4 attività commerciali partecipano al bando regionale “Reti di impresa”

In arrivo 15 milioni di euro per i Comuni della regione e per i municipi di Roma Capitale. Torquati: "Occasione unica"

Sono quattro le attività commerciali del XV municipio che hanno partecipato al bando della Regione Lazio  ‘Reti di Imprese tra Attività Economiche’ che destina 15 milioni di euro ai Comuni della regione e ai Municipi di Roma Capitale. L’obiettivo è quello di favorire la costituzione, l’avvio e il consolidamento delle reti di imprese tra attività economiche su strada.

“Sono quattro le reti d’impresa che, grazie alle rispettive deliberazioni di giunta municipale che ne hanno approvato i progetti, hanno potuto partecipare all’avviso pubblico: “Negozi Labaro”, “La Piazza del Fare” di La Storta, “Vigna Clara Shopping” e “Rete Fleming/Flaminia Discrict”, per oltre 180 attività economiche su strada del nostro territorio”, scrive in una nota il mini sindaco Daniele Torquati.

La partecipazione al bando – spiega Torquati – “consegna al municipio XV un’occasione unica: un lavoro congiunto tra le amministrazioni e gli esercizi commerciali che, finalmente, insieme, potranno garantire ai nostri quartieri migliore vivibilità e il giusto sviluppo economico attraverso le risorse stanziate a favore di micro, piccole e medie imprese”.

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna