Municipio Roma VIII, a novembre 333 appuntamenti in più per carte di identità elettronica

è obbligatorio prenotare il proprio appuntamento sul sito Agenda Cie del Ministero dell'Interno

A novembre nel Municipio Roma VIII 333 appuntamenti aggiuntivi per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica. Lo rende noto il presidente del Municipio Roma VIII, Amedeo Ciaccheri.

“Grazie alla disponibilità del personale dei nostri uffici anagrafici – continua Ciaccheri – abbiamo voluto incrementare gli appuntamenti per richiedere il documento di identità in modo da poter accorciare ulteriormente i tempi di attesa. Un lavoro di concerto con l’assessore al Decentramento Andrea Catarci, che vedrà da mercoledì 9 a mercoledì 30 novembre 2022, 6 aperture straordinarie del Servizio Anagrafico del Municipio Roma VIII”.

Per richiedere la carta d’identità elettronica è obbligatorio prenotare il proprio appuntamento sul sito Agenda Cie del Ministero dell’Interno secondo i seguenti orari: dalle ore 13,30 di lunedì 7 novembre è possibile prenotare per mercoledì 9; sabato 12 e mercoledì 16 novembre; dalle ore 13,30 di lunedì 21 novembre è possibile prenotare per mercoledì 23; sabato 26 e mercoledì 30 novembre.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna