Municipio Roma VIII: Mannarino nuovo assessore all’Ambiente

Emanuela Droghei (Pd) "buon lavoro". Amedeo Ciaccheri: Conosce bene il territorio e le sue prerogative e so che darà il massimo in questa nuova sfida

Claudio Mannarino è stato nominato nuovo assessore all’Ambiente dell’VIII Municipio di Roma. Subentra a Michele Centorrino.

“Voglio fare gli auguri di buon lavoro a Claudio Mannarino”. Lo scrive in una nota Emanuela Droghei, consigliera regionale del Partito democratico alla Pisana che ringrazia Michele Centorrino “per questi 5 anni di lavoro incessante e per aver contribuito al buongoverno della Giunta Ciaccheri. Michele ha svolto un lavoro importante su tutto il territorio e sono certa che ora saprà dare il suo grande contributo alla crescita del partito”, conclude Droghei.

“Voglio ringraziare ancora una volta per il lavoro di questi anni Michele Centorrino che è stata una spalla importante per lavorare sul territorio del Municipio Roma VIII”. Così in una nota il presidente del Municipio Roma VIII e portavoce di Sinistra civica ecologista, Amedeo Ciaccheri. “Nello spirito di non lasciare spazio a nessuna attesa nell’avere a disposizione una squadra al pieno delle proprie forze, sono felice di comunicare nella nomina nella giunta di Claudio Mannarino per le deleghe dell’Ambiente, delle Politiche dei rifiuti e della cura e valorizzazione del Tevere e dell’Almone. Tre deleghe importanti che oggi hanno bisogno di essere presidiate con il massimo dell’attenzione vista una criticità su cui stiamo lavorando insieme al Campidoglio da affrontare quotidianamente. Faccio il mio in bocca al lupo al neo assessore Claudio Mannarino che ho già conosciuto nella sua serietà come rappresentante istituzionale nella veste di consigliere municipale. Claudio conosce bene il territorio e le sue prerogative e so che darà il massimo in questa nuova sfida, pronti e senza sosta per il bene del territorio”.

Claudio Mannarino, 37 anni è laureato in giurisprudenza e ha ricoperto il ruolo di consigliere eletto nelle elezioni del 2006, 2008, 2016 e 2018 con il Partito Democratico nel Municipio Roma VIII. Nei suoi mandati ha svolto il ruolo di delegato all’ambiente dal 2008 al 2013 e presidente della commissione consiliare urbanistica e viabilità. Dal 2018 al 2021 ho fatto il capogruppo del Pd sempre nel Consiglio del Municipio Roma VIII.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014