Municipio Roma XV, da martedì rifacimento manto stradale via Monterosi

fino al 14 aprile, nel tratto tra via Flaminia e via Valdagno, circa 800 metri, è previsto il divieto di sosta su ambo i lati e il senso unico alternato regolato da movieri.

lavori

A seguito degli interventi di manutenzione stradale per il ripristino della pavimentazione di via Monterosi a Roma, a partire da martedì 11 e fino al 14 aprile, nel tratto tra via Flaminia e via Valdagno, circa 800 metri, è previsto il divieto di sosta su ambo i lati e il senso unico alternato regolato da movieri. Lo dichiarano in una nota il presidente del Municipio XV, Daniele Torquati e l’assessora ai Lavori pubblici, Gina Chirizzi.

“I lavori, che avrebbero dovuto svolgersi nei mesi scorsi, sono stati rimandati affinché potessimo concordare con Rfi ulteriori interventi più complessi riguardanti la sistemazione delle aree adiacenti la stazione di Vigna Clara e la realizzazione di nuovi parcheggi – si legge nella nota -. Considerata però la complessità del cantiere, che richiede una progettazione ancora più approfondita, procederemo intanto alla riasfaltatura della strada. Grazie agli uffici del Municipio XV che stanno seguendo da vicino tutta la programmazione e alla nostra Polizia locale per il supporto”.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna