P.zza Augusto Imperatore, chiude “Gusto”. Al suo posto il resort di Bulgari

Il patron di Gusto, scrive Repubblica, lascia i locali sotto ai portici nella piazza del Mausoleo mai restaurato

‘Gusto’, lo storico locale polifunzionale in piazza Augusto Imperatore domenica 4 novembre abbasserà definitivamente le serrande. Lo scrive Repubblica sottolineando che a decretare la chiusura di questo spazio dedicato alla ristorazione è uno sfratto, così come è accaduto in precedenza agli esercizi che occupavano lo stesso stabile come “Dentice”, lo storico negozio per gli amanti del mare, lo showroom ” Castelli”, nonché l’Osteria sempre targata ‘Gusto in via della Frezza e tutti gli uffici che occupavano i piani superiori.

L’edificio di proprietà del Fondo Immobili Pubblici di Investi-Re Sgr (presidente Arturo Nattino) dai primi di novembre sarà completamente svuotato, pronto per essere rimesso sul mercato.

I rumors danno quasi per certo l’arrivo di una grande firma dell’hotellerie, con ogni probabilità Bulgari, che aprirebbe qui un hotel di lusso entro i prossimi tre anni, ristrutturando completamente l’edificio affacciato sulla piazza progettata dall’architetto Vittorio Morpurgo che ancora aspetta i lavori di ristrutturazione ad esempio del Mausoleo di Augusto fermi da anni e i dieci milioni di euro stanziati tra pubblico e privato ancora inutilizzati.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna