Poliziotto Del Greco sarà candidato in civica Michetti

Già investigatore della Squadra Mobile di Roma, vicino alla Lega di Ostia, circa un mese si era 'tirato' fuori dalle elezioni e con un post aveva tuonato contro la politica.

Il super poliziotto Antonio Del Greco, scende in campo per il centrodestra. Sara’ infatti candidato al consiglio capitolino nella lista civica per Enrico Michetti sindaco.

Del Greco, gia’ investigatore della Squadra Mobile di Roma, vicino alla Lega di Ostia, indicato dal partito come probabile candidato presidente, circa un mese si era ‘tirato’ fuori dalle elezioni e con un post aveva tuonato contro la politica.

“Oggi, cari amici di fb, si conclude il mio impegno politica – aveva tuonato Del Greco- . Peccato perche’ avevo conosciuto delle persone per bene ma in politica, quella che conta, ci sono personaggi scorretti sleali e persino codardi che io, e chi ha combattuto per una vita al mio fianco, non li ho mai avuti come alleati ma nemici da contrastare”. “Ho perso solo tempo mettendo in campo tutta la mia professionalita’ , in altre parole ci avevo creduto, ma non appena hanno gettato la maschera ho capito di non essere dalla parte giusta . Ed eccomi qua, non mi sentirete piu’ parlar di politica”, aveva concluso l’ex poliziotto sul suo profilo Facebook.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna