Ponte Sisto, al via i lavori di messa in sicurezza

Da lunedì 17 luglio fino a giovedì 20 luglio. Durante l’esecuzione dei lavori sarà inibita al transito veicolare l’area della banchina sottostante mentre potranno circolare sotto il ponte i pedoni e le biciclette portate a mano

Al via da lunedì 17 luglio, e fino a giovedì 20 luglio, la messa in sicurezza dell’area di Ponte Sisto in corrispondenza della banchina dove passa il percorso ciclopedonale. Così in una nota l’Assessorato all’Urbanistica e Infrastrutture di Roma Capitale.

In coordinamento con l’Ufficio Speciale Tevere e con il supporto della Sovrintendenza Capitolina, il Dipartimento Lavori Pubblici (Simu) effettuerà la rimozione e rimessa in opera di tutte le lastre di travertino che sono danneggiate o pericolanti. Inoltre sulla prima pila di Ponte Sisto in alveo si pulirà l’area da relitti vari depositati da precedenti alluvioni.

Durante l’esecuzione dei lavori sarà inibita al transito veicolare l’area della banchina sottostante Ponte Sisto mentre potranno circolare sotto il ponte i pedoni e le biciclette portate a mano.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna