Prati, apre il “Mama Shelter Hotel” ispirato alla Città Eterna

L'annuncio su Facebook dell'assessora al Turismo del comune, Veronica Tasciotti. "Una struttura progettata per un target giovane, che nello stesso tempo punta al Mice"

“A partire dal primo luglio anche Roma ha il suo Mama Shelter Hotel, nel quartiere Prati: un albergo del Gruppo Accor, letteralmente ‘ispirato’ alla Città Eterna”. Lo afferma in un post su Facebook Veronica Tasciotti, assessora al Turismo del comune di Roma Capitale. “Dal design alla struttura, dalla cura dei dettagli all’atmosfera che li caratterizza, questi hotel presenti in tutto il mondo sono ‘fatti su misura’ per la città ospitante. L’ho visitato insieme a Stefano Fiori, presidente del Convention Bureau Roma e Lazio e Bruno Cavasini, general manager Mama Shelter: una struttura progettata per un target giovane, che nello stesso tempo punta al Mice, con le sue sale meeting dotate di strumenti altamente tecnologici, spazi distensivi per i team building, come il campo da bocce e i tre ristoranti aperti anche a clienti che non pernottano all’interno”.

“Turismo business da un lato, e vacanza smart dall’altro: tra gli altri, il pubblico di riferimento è quello della ‘Generazione Z’, post-Millennials, caratterizzata da un’assoluta dimestichezza con l’high-tech”, continua l’assessora Tasciotti. “Il Mama Roma dà valore aggiunto al quartiere, lo impreziosisce, proprio in virtù del suo forte legame – anche estetico – con il territorio circostante. Gli investitori tornano in città: è il frutto delle policy di quest’Amministrazione, che ha riportato stabilità finanziaria ingenerando fiducia nei capitali esteri. Roma riparte”, conclude.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna