Raggi, al via rifacimento stradale via Colombo

La manutenzione riguarderà le corsie centrali e parte delle complanari, nel tratto in direzione centro compreso tra via Laurentina e l'incrocio con via Alessandro Severo

“Sono iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale di via Cristoforo Colombo. Si tratta di una delle arterie più importanti di Roma, percorsa ogni giorno da centinaia di migliaia di automobili”. Lo annuncia su Fb la sindaca di Roma Virginia Raggi.

“La manutenzione riguarderà le corsie centrali e parte delle complanari, nel tratto in direzione centro compreso tra via Laurentina e l’incrocio con via Alessandro Severo: sono circa 15mila metri quadri di strada che verranno rimessi a nuovo con lavori effettuati prevalentemente di notte, per limitare l’intralcio al traffico. Sempre nell’ottica di ridurre i disagi ai cittadini, dalla prossima settimana Italgas provvederà alla manutenzione di alcune condotte di sua competenza approfittando dei lavori in corso.

Dopo decenni di mancata o inadeguata cura delle strade, finalmente a Roma si coordinano e pianificano gli interventi, con affidamenti trasparenti, lavori ben eseguiti e controllati. Come quelli iniziati la settimana scorsa e quasi conclusi su Viale Marconi, nel tratto tra Piazzale Tommaso Edison e l’innesto con via Cristoforo Colombo, per il ripristino di asfalto e segnaletica su entrambi i sensi di marcia”, conclude.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014