Raggi: lavori in corso a rampa accesso a viadotto su Gra

Consentirà il collegamento del quartiere Fonte Laurentina con il capolinea della Metro B, accessibile a pedoni, ciclisti e filobus.

“Ecco i lavori in corso della rampa di accesso al viadotto sul Gra. Consentirà il collegamento del quartiere Fonte Laurentina con il capolinea della Metro B, accessibile a pedoni, ciclisti e filobus. Un’opera lasciata incompleta, che abbiamo deciso di portare a termine”. Lo scrive su Facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi, postando un video dei lavori.

“Sono state completate le strutture della rampa, le predisposizioni per l’elettrificazione e per l’illuminazione pubblica. Inoltre sono state ultimate tutte le fondazioni dei pali della trazione elettrica che alimenterà i filobus. Terminati anche i lavori per i cordoli, si stanno ultimando i cigli che perimetrano i marciapiedi e le predisposizioni per le pedane della fermata Gra. Questa infrastruttura ci consentirà di completare il Corridoio della Mobilità nel quale circoleranno i filobus che erano stati abbandonati in deposito, con grande spreco di risorse pubbliche, e che abbiamo provveduto a rimettere già in servizio”, conclude.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna