Ripartono i lavori dell’assemblea capitolina

All'ordine dei lavori, ma sarà discussa con maggiore probabilità giovedì 7 settembre, anche la delibera che detta gli indirizzi per la disciplina dei bus turistici

Terminata la pausa estiva ripartono i lavori dell’assemblea capitolina. La prima seduta è convocata per domani, martedì 5 settembre dalle 13:00 alle 19:00.

Si ricomincia con un question time, in calendario ci sono tre interrogazioni del capogruppo della Lega, Fabrizio Santori, inerenti problemi di viabilità e transito delle ambulanze dirette al policlinico Gemelli in via della Pineta Sacchetti; criticità nelle sedi della polizia locale; chiusura degli sportelli anagrafici dentro il mercato di San Romano.

All’ordine dei lavori, ma sarà discussa con maggiore probabilità giovedì 7 settembre, la delibera che detta gli indirizzi per la disciplina dei bus turistici, e altre due proposte di delibera di maggioranza Pd: la prima sulla promozione al consumo di acqua potabile dal rubinetto negli uffici capitolini e la seconda sul regolamento per “Roma smart city lab”. In calendario anche il riconoscimento di debiti fuori bilancio e diverse mozioni. L’Aula Giulio Cesare, per giovedì, è convocata dalle 10 alle 15.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014