Roma 2021: Gualtieri, “spero che Conte trovi un’intesa con il M5s”

"Trovo positiva la sua linea che colloca il Movimento nel campo progressista-europeista", ha detto il candidato a sindaco di Roma per il centrosinistra. Mentre su quello che accade nella Capitale la responsabilità è "di Raggi, che ha messo in difficoltà molti dei suoi"

Il candidato del Pd

“Spero che il progetto di Conte vada avanti e che si raggiunga un’intesa nel M5s. Ho trovato ingenerose le parole di Grillo nei suoi confronti. E trovo positiva la sua linea che colloca il Movimento nel campo progressista-europeista”. Lo ha detto il candidato a sindaco di Roma per il centrosinistra Roberto Gualtieri in una intervista a “Il Fatto Quotidiano”.

“Condivido l’idea di Letta di formare un fronte largo del centrosinistra che si allei con i Cinque stelle – ha aggiunto -. Noi con il M5s abbiamo salvato l’Italia dalla destra, dobbiamo perseguire questa alleanza” ma “a Roma quello che è successo è responsabilità di Raggi, che non ha saputo trarre le conseguenze del fallimento della sua amministrazione. Con la sua candidatura ha messo in difficoltà anche molti dirigenti del M5s”.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna