Roma 2021: il centrosinistra per Gualtieri sindaco – VIDEO

Gualtieri lancia la sfida al Campidoglio da piazza Bocca della Verità

Si è consumata ieri la prima giornata di presentazione dei programmi elettorali in vista delle prossime elezioni a sindaco di Roma. Protagonisti della scena sono stati Roberto Gualtieri, Nicola Zingaretti, Sabrina Alfonsi e Giovanni Caudo tra i tanti interventi che si sono susseguiti in piazza Bocca della Verità a Roma.

“Noi siamo qui e ci butteremo nella mischia perchè è il tempo della rinascita, una rinascita possibile,  siamo qui perchè rappresentiamo coloro che vogliono ridare a Roma la possibilità di rialzare la testa”. Queste le parole di Nicola Zingaretti a margine dell’evento. Parole alle quale sono poi seguite quelle di Gualtieri, candidato sindaco e vero mattatore dell’evento.

“È intorno a questo modello di prossimità che noi vogliamo costruire e affrontare le sfide del buongoverno, della sostenibilità, dell’innovazione e dell’inclsuione. Vogliamo edificare una città per donne e giovani, una città unita con il nuovo tecnopolo, la città della scienza, dell’università e della ricerca. Vogliamo una Roma creativa”.

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna