Roma: potature sulla Nomentana e lavori a piazza dei Gerani, bus deviati nel weekend

domenica, dalle 7 alle 21, sarà chiusa al traffico via Giuseppe Prina, tra via Monte Cervialto e via Suvereto, in entrambi i sensi di marcia

Potature sulla Nomentana e lavori a piazza dei Gerani. Sono diversi gli eventi dei prossimi giorni a Roma con possibili deviazioni di bus. In particolare, domenica, dalle 7 alle 21, sarà chiusa al traffico via Giuseppe Prina, tra via Monte Cervialto e via Suvereto, in entrambi i sensi di marcia, con bus deviati.

Da lunedì 30 gennaio per interventi di potatura, dalle 8 alle 18, esclusi sabato e domenica, sarà chiusa al traffico via Nomentana, in entrambi i sensi di marcia, tra corso Trieste e viale Regina Margherita. Linee bus deviati.

Da lunedì 30 gennaio, per interventi di manutenzione in piazza dei Gerani, scatteranno modifiche per il trasporto pubblico. La linea 19 limiterà le corse in largo Preneste. Al posto di 5 e 14 sarà istituita la 514 con percorso da viale Togliatti a Termini e viceversa. In strada ci sarà anche la linea 519 tra piazza dei Gerani e largo Preneste.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014