Ryanair lancia 37 nuove rotte per il prossimo inverno

presentate a Roma da Michael O'Leary, Chief Executive Officer Ryanair, in una conferenza stampa tenuta presso l'Hotel dei Borgia in Via Palermo

37 nuove rotte verso interessanti destinazioni tra cui Amann e Aqaba in Giordania, che permetteranno di trasportare un totale di 39 milioni di passeggeri all’anno in 29 aeroporti italiani, con una crescita del 5%. Questa la programmazione invernale 2018/2019 dall’Italia della compagnia aerea Ryanair, annunciata oggi e presentata a Roma da Michael O’Leary, Chief Executive Officer Ryanair, in una conferenza stampa tenuta presso l’Hotel dei Borgia in Via Palermo.

A quanto reso noto, in particolare, la programmazione invernale di Ryanair offrirà: 37 nuove rotte, più voli su altre 18 rotte, 39 milioni di clienti p.a. (crescita del 5%) e 30.000 posti di lavoro “in loco” p.a. “Una ricerca condotta da ACI, Airport Council International – è stato chiarito durante la conferenza – conferma che ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali”.

Ryanair fa sapere che clienti e visitatori italiani possono ora prenotare le proprie vacanze fino a marzo 2019, approfittando di tariffe ancora più basse e delle più recenti innovazioni del programma ” Always Getting Better”, tra cui: tariffa ridotta per il bagaglio in stiva, una tariffa da 25 euro, un bagaglio da 20 kg; voli in coincidenza a Roma, Milano e Porto e a seguire da altri aeroporti; Ryanair Rooms con credito di viaggio del 10%; e ancora Ryanair Transfers ovvero un’ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner Car Trawler; Massima puntualità, si prevede che il 90% dei voli sarà puntuale. Infine, il prezzo garantito: se si trova una tariffa più economica – è stato spiegato – verrà rimborsata la differenza sul proprio conto MyRyanair con un bonus aggiuntivo di 5€.

Inoltre, Ryanair ha lanciato 2 nuove rotte da Crotone per Mimano Bergamo e Pisa, che saranno operative durante la stagione estiva 2018. “Siamo lieti di lanciare la più grande programmazione di sempre dall’Italia per l’inverno 2018/2019, con 37 nuove rotte e più voli su 18 rotte esistenti, che permetteranno di trasportare 39 milioni di passeggeri in 29 aeroporti italiani con una crescita del 5% – ha dichiarato Michael O’Leary, Chief Executive Officer Ryanair – I clienti italiani possono prenotare da oggi le proprie vacanze per la stagione invernale 2018/2019, con tariffe ancora più basse. Per celebrare il lancio della programmazione invernale dall’Italia, abbiamo messo in vendita posti sul nostro network europeo a partire da soli €19,99, per viaggiare da marzo a maggio e prenotabili fino alla mezzanotte di domenica 4 marzo”.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014