Spogliatoio inagibile, vigili di Roma al lavoro senza divisa

La protesta dei pizzardoni dell'autorimessa di Porta Portuense che hanno indossato solo la pettorina. Non saranno sanzionati perché autorizzati dal Comandante Stefano

Lo spogliatoio della sede è inagibile. “E i vigili escono in servizio senza divisa: è successo oggi – con l’autorizzazione del Comandante del I gruppo, Roberto Stefano- nella sede dell’autorimessa di Porta Portese in via delle Mura Portuensi, deI Gruppo di via della Greca. I locali non sono a norma e non hanno il riscaldamento. Ecco perché i pizzardoni hanno deciso di “protestare ” indossando solo le pettorine. E con il consenso – forzato- del comandante di riferimento. In questo modo non incorreranno infatti nella nota disciplinare”. É quanto riporta oggi Repubblica sottolineando che negli ultimi 18 anni i veicoli di servizio stazionano all’aperto e il personale di custodia e gestione ai veicoli, sono costretti a lavorare dentro un container.

“È assurdo aver deliberato l’unificazione dei Gruppi, come il I Trevi e il XVII Prati, – aggiunge Marco Milani dell’Ugl al quotidiano – senza preoccuparsi per prima cosa di individuare una sede dignitosa e funzionale al servizio di Polizia Locale.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna