Stadio Roma: Zingaretti, forse è la volta buona

"Seguendo questa linea anche la Lazio potrebbe aspirare ad avere una risposta"

Sullo stadio della Roma “come si dice, ‘forse che fosse la volta buona’ “. Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, nel corso di una intervista sul sito de “Il Messaggero”.

“Lo stadio della Roma e gli stadi in generale credo siano un diritto delle società assolutamente legittimo, e mi sembra – ha aggiunto il governatore – che questa volta il sindaco di Roma Gualtieri e la As Roma abbiano messo la vicenda della realizzazione dello stadio sui giusti binari”.

Per Zingaretti il nodo che può essere risolutivo è il confronto “anche il confronto riservato perché si tratta di fare valutazioni rispetto alla questione urbanistica, alla quantità degli investimenti, per poi annunciare una ipotesi quando sarà credibile e forse stavolt è la volta buona. Questo potrebbe aprire anche la stessa prospettiva per la SS Lazio. Non entro nella vita dei club, ma seguendo questa linea anche la Lazio potrebbe aspirare ad avere una risposta. Tutto questo rientra in una stagione, mi auguro, positiva”, ha concluso Zingaretti.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna