Trasporti: chiusure nel fine settimana per eventi

Nel fine settimana a Roma, Grand Prix delle auto storiche e un corteo previsto alla Garbatella

In arrivo un fine settimana di  eventi previsti a Roma, con possibili disagi: il Gran Prix di Roma per auto da corsa d’epoca e un corteo alla Garbatella. Lo ha reso noto “Roma servizi per la mobilità”, infatti dalle 17:30 di stasera, per il Gran Prix Storico di Roma, sarà in parte interdetta al traffico Via Veneto. Dalle 17,30 alle 20,30 lo stop al traffico interesserà il tratto Porta Pinciana – Via Boncompagni, dalle 20,30 alle 22,30 quello tra largo Fellini e via Boncompagni.

Mentre domani il Gran Prix si sposterà su Viale Terme di Caracalla dove sono in programma temporanee chiusure dalle 7,30 alle 14. Domenica, dalle 9 alle 14, la sfilata di auto storiche interesserà Via Ciro Il Grande e Via Civiltà del Lavoro. Bus deviati.

Sempre domani pomeriggio, dalle 17,30, un corteo sfilerà alla Garbatella da via Giacinto Pullino a Piazza Oderico da Pordenone con percorso lungo Via Domenico Munari, Via Caffaro, Via Edgardo Ferrati, Largo delle Sette Chiese, Via Macinghi Strozzi. Possibili brevi stop per i bus durante lo svolgimento delle iniziative.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014