torna su
04/08/2020
04/08/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Finlandese violentata in centro. Raggi: Roma non lo accetta

L’uomo ha violentato la giovane finlandese dopo averla percossa con una grossa pietra e rapinata, arrestato dopo poche ore. Il bengalese in Italia per motivi umanitari

Avatar
di Alg | 2017-09-12 11/09/2017 ore 20:10
(ultimo aggiornamento il 12 Settembre 2017 alle ore 9:00)

Violenza a Roma

“Vicina alla ragazza finlandese aggredita nei pressi della stazione Termini. Roma non accetta alcun tipo di violenza”. Lo scrive su twitter la sindaca di Roma Virginia Raggi in merito alla notizia della giovane finlandese violentata e rapinata da un 23enne bengalese sabato scorso all’alba.

L’uomo, in Italia con un permesso umanitario, ha violentato la giovane finlandese, dopo averla percossa con una grossa pietra e rapinata, ma è stato arrestato dopo poche ore. In manette è finito S.K., un bengalese di 23 anni: ad arrestarlo sono stati gli agenti della polizia di Stato della Quarta Sezione della Squadra Mobile di Roma e del Commissariato Viminale, coordinati dalla locale Procura. L’aggressione è avvenuta all’alba di sabato a Roma.

La ragazza, in Italia da qualche giorno per ragioni di lavoro, nella serata di venerdì, dopo essere uscita con alcune amiche, ha cercato un taxi insieme a una di loro, per tornare nell’abitazione dove stava alloggiando. In quel frangente, è stata avvicinata da un giovane, che, con gentilezza, si è offerto ripetutamente di accompagnarla a casa con la propria auto, parcheggiata, a suo dire, in una via limitrofa. La giovane, fidandosi dei modi garbati dell’uomo, ha acconsentito, tranquillizzando l’amica titubante.

Mi diceva se ti muovi o provi a scappare t’ammazzo, mi minacciava con una grossa pietra”. Cosi’ e’ quanto avrebbe raccontato la ragazza finlandese tra le lacrime agli agenti che l’hanno soccorsa nella notte tra venerdi’ e sabato.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
996 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014