La Storta, 78enne investito in p.zza della Visione. É grave

É accaduto ieri pomeriggio. Il conducente dell’auto si é fermato a prestare soccorso. Ieri anche una donna di 40 anni é stata investita in piazza Mazzini.

Un uomo di 78 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito ieri pomeriggio in piazza della Visione. L’incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio alle 17.30 circa quando, per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia locale del XV Cassia, è stato investito da una Dacia Sandero. Il conducente si è fermato e ha prestato soccorso.

Sempre ieri pomeriggio una donna di 40 anni è rimasta gravemente ferita a causa di un incidente stradale avvenuto alle 15.30 in piazza Mazzini all’altezza di via Oslavia. La Donna è stata investita da un 21enne italiano alla guida di un’Alfa Mito. La donna è stata ricoverata al Santo Spirito. Sul posto gli agenti della polizia locale del Primo Centro.

Solo quattro giorni fa una coppia é stata travolta in via Laurentina, nel quadrante sud della Capitale. Un uomo di 66 anni è deceduto dopo essere stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Eugenio. Grave la donna di 64 anni ricoverata al San Camillo.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014