Da aula mozione “ok feste mamma, papá e famiglia”

Meloni (Fdi): grazie a FdI la Festa della mamma é salva

Dopo il caso dell’asilo romano che su richiesta di una coppia gay ha abolito la festa del papa’ e della
mamma in favore della festa della famiglia l’Aula Giulio Cesare ha approvato all’unanimita’ una mozione del Movimento Cinque Stelle che impegna la sindaca Virginia Raggi e la giunta a salvare le feste “del papa’, della mamma, dei nonni, della famiglia”.

La mozione sara’ inviata a tutti i municipi e esorta a “proseguire, sostenere e supportare nelle strutture educative e scolastiche, tutte le azioni utili a garantire la crescita e il benessere di tutti i bambini anche attraverso la salvaguardia di iniziative come la festa del papa’, della mamma, dei nonni, della famiglia, attraverso percorsi educativi che li accompagnino nella acquisizione di principi universalmente riconosciuti”.

“Grazie a Fratelli d’Italia la festa della mamma è salva. L’Assemblea Capitolina ha approvato all’unanimità un ordine del giorno unitario che recepisce la nostra mozione sulla valorizzazione della festa della mamma, del papà, dei nonni e della famiglia nella formazione degli asili nido. Questa vittoria è frutto di un grande lavoro che in questi giorni ha visto Fratelli d’Italia in prima fila insieme alle associazioni, per portare all’attenzione del Campidoglio il tema della centralità di queste ricorrenze dopo la notizia della cancellazione della festa della mamma in una struttura del Municipio VIII. Non ci fermiamo qui: presenteremo in tutta Italia una mozione analoga per salvare la festa della mamma e del papà in tutti i nostri comuni”.
E’ quanto dichiara in una nota il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014