A Centocelle nel week-end ‘i nasoni raccontano’

Un progetto di narrazione di un quartiere di Roma, Centocelle, che si terrà sabato 16 e domenica 17 settembre 2017 e il 23 e il 24 settembre alle ore 20:30 con inizio in piazza San Felice da Cantalice

“I Nasoni raccontano – la storia ha il naso lungo” è un progetto di narrazione di un quartiere di Roma, per il 2017 Centocelle.

Partendo dalla distribuzione urbana dei Nasoni, note fontane di acqua potabile gratuita caratteristiche della città, il progetto si realizza come uno spettacolo itinerante tra le vie e le piazze di Centocelle e si terrà sabato 16 e domenica 17 settembre 2017 e il 23 e il 24 settembre alle ore 20:30 con inizio in piazza San Felice da Cantalice.

Gli spettatori, guidati di volta in volta da attori, cominceranno a scoprire i Nasoni del percorso e avranno il piacere di fare un incontro particolare a ogni fermata del viaggio all’interno della storia del quartiere.

“Abbiamo raccolto aneddoti, racconti, esperienze – si legge in una nota – che i cittadini del quartiere hanno voluto regalarci e li abbiamo trasformati in una passeggiata performativa, un teatro che incontra gli spettatori e che racconta il quartiere in cui si muove.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna