A1, camion si ribalta e perde carico. 12 km di coda

nel tratto tra il bivio con la Diramazione Roma sud e Valmontone, in direzione di Napoli. Autostrade consiglia di uscire a San Cesareo per poi riprendere l 'A1 a Valmontone

Intorno alle ore 6:30 di questa mattina, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto tra il bivio con la Diramazione Roma sud e Valmontone, in direzione di Napoli, é avvenuto un incidente autonomo di un mezzo pesante che ribaltandosi ha perso parte del carico costituito da bobine plastiche. Al momento il traffico scorre sulla sola corsia di sorpasso e si registrano 12 chilometri di coda. Ripercussioni anche sulla via Casilina dove il traffico è molto congestionato da Palestrina a Valmontone sempre verso Napoli.

Per gli utenti diretti dalla Diramazione Roma sud verso Napoli, la società Autostrade consiglia di uscire a San Cesareo per poi riprendere l ‘A1 a Valmontone, dopo aver percorso la SS Casilina.

Sul luogo dell’incidente, avvenuto al km 585, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014