Allarmi bombe nel centro Città

Psicosi e timori fanno scattare 2 allarmi bomba. Intervengono gli artificieri. Non sono ordigni ma l'allerta si alza di tono.

metro b

allarme bomba metro b

artificieri roma allarme

E’ stata una giornata di falsi allarmi bomba. Forse per colpa anche dei tanti turisti che in questi giorni affollano Roma.
Nel tardo pomeriggio è rientrato l’allarme sulla metro B, interrotta per l’intervento degli artificieri su uno zainetto abbandonato sulla banchina della stazione Policlinico. All’interno, secondo quanto si è appreso, c’erano due bottiglie e una colomba pasquale.

Alcuni testimoni hanno riferito che a lasciare lo zaino sia stata una donna che indossava il velo, particolare questo che ha provocato grande allarme tra gli utenti della metro.
Il servizio della metro B è stato interrotto.
Paura anche a piazza Venezia dove alle 11,30 circa è scattato un allarme bomba per il ritrovamento di un pacco sospetto abbandonato all’interno del tram 8 fermo al capolinea. Era una scatola imballata e senza indirizzo notata sotto a un sedile dal conducente del tram. Anche in questo caso sono intervenuti gli artificieri, i quali hanno verificato che la scatola conteneva solo carta.
Le misure di sicurezza in queste ore sono state pesantemente rafforzate anche per la Via Crucis del Papa e per la messa di domenica a San Pietro.

allarme bomba metro b

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna