Arte, botanica, piante alla Conserva della Neve

Fino a domani la tradizionale mostra mercato a Villa Borghese

La Conserva della Neve
La Conserva della Neve

Arte e architettura del paesaggio con l’obiettivo di far conoscere e diffondere il concetto di biofilia e biodiversità vegetale. Fino a domani, all’interno del Parco dei Daini di Villa Borghese, torna il tradizionale appuntamento con La Conserva della Neve, arrivata alla sua sedicesima edizione, mostra-mercato florovivaistica che ospita esclusivamente vivai da collezione scelti tra i migliori del panorama italiano ed europeo.

Personaggi internazionali tra artisti, studiosi e architetti del paesaggio, animeranno la kermesse che parla al mondo del verde, con oltre120 espositori che arriveranno a Roma da tutto il mondo. Per due giorni il verde sarà protagonista:si potranno acquistare piante, trovare tutte le novità del settore e scambiare informazioni difficilmente reperibili nei circuiti tradizionali così da rendere questa manifestazione un evento unico in Italia e in Europa.

Quest’anno la Conserva della Neve darà speciale rilievo al rapporto tra le arti e il mondo del verde con installazioni,conferenze e presentazioni di libri.

La manifestazione comprende anche visite guidate dal personale comunale ai Giardini Segreti per i visitatori della mostra.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna