Ancora un’altra giornata difficile per chi viaggia con la metropolitana a Roma. Ritardi sulla linea B/B1 della metropolitana capitolina. E’ quanto si legge sul portale di Atac che motiva tali ritardi con un “numero treni circolanti inferiore al programmato”.
Non va negli per chi viaggia in auto questa mattina. É, infatti, fortemente congestionato il traffico sul Grande Raccordo Anulare, da Labaro all’allacciamento con la A24 per un incidente che ha coinvolto 4 veicoli al km 24. Ripercussioni anche sul tratto urbano A24 in uscita da Roma da Tor Sapienza a al raccordo con difficoltà di immissione. Lo comunica Astral Infomobilità.
Ancora incolonnamenti sulla Roma Fiumicino dall’ansa del Tevere a via Newton verso l’Eur, anche in questo caso per incidente.
A causa di un incidente che ha visto coinvolto un mezzo Ama via Pontina è ancora chiusa all’altezza di Castel di Decima in direzione di Roma, con deviazione del traffico nei pressi di via Clarice Tartufari. Lo comunica Astral Infomobilità, spiegando che sono iniziate le operazioni di rimozione del mezzo incidentato per il ripristino della viabilità.
Al momento ci sono ancora 4 km di code a partire da Pomezia nord. Il traffico è invece tornato regolare all’altezza di Aprilia dopo l’investimento mortale avvenuto questa mattina.