Autostrade: chiusa uscita Frosinone e immissione Civitavecchia

dalle ore 22:00 di mercoledì 18 alle ore 05:00 di giovedì 19 aprile chiusa l’uscita stazione di di Frosinone. Chiuse le rampe di svincolo che dalla A91 Autostrada Roma-Fiumicino immettono sulla A12 Roma-Civitavecchia.

Autostrada
Autostrada

Autostrade per l’Italia comunica che “sulla A1 Milano-Napoli, dalle ore 22:00 di mercoledì 18 alle ore 05:00 di giovedì 19 aprile, sarà chiusa l’uscita della stazione di Frosinone, per chi proviene da Napoli, per lavori di ripristino danni a seguito di un incidente. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Ferentino”.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che, “per consentire il rifacimento della pavimentazione, saranno chiuse le rampe di svincolo che dalla A91 Autostrada Roma-Fiumicino immettono sulla A12 Roma-Civitavecchia, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

-per chi proviene da Roma, sarà chiusa la rampa di svincolo che dall’autostrada Roma-Fiumicino immette sulla A12 Roma-Civitavecchia, dalle ore 22 di mercoledì 18 alle ore 6 di giovedì 19 aprile.
In alternativa si consiglia di proseguire sulla Roma-Fiumicino e procedere in direzione di Roma, per poi immettersi sulla A12 Roma-Civitavecchia;

– per chi proviene da Fiumicino, sarà chiusa la rampa di svincolo che dall’autostrada Roma-Fiumicino immette sulla A12 Roma-Civitavecchia, per due notti consecutive con orario 22-6, dalle 22 di giovedì 19 aprile alle ore 6 di sabato 21 aprile.
In alternativa si consiglia di proseguire sull’autostrada Roma Fiumicino, uscire allo svincolo ‘Nuova Fiera di Roma’, riprendere l’autostrada Roma-Fiumicino in direzione Aeroporto ed immettersi, quindi, sulla A12 Roma-Civitavecchia”.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014