Tragedia sulla Metro A: un uomo è morto a Barberini. Treni bloccati per ore da Termini a Ottaviano.
Il dramma si è verificato intorno alle 11:10. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto i Carabinieri, che indagano sulla vicenda, i Vigili del Fuoco, con ausilio del carro sollevamenti, per la rimozione del corpo senza vita dell’uomo.
Dai primi riscontri sembra che l’uomo deceduto si sia gettato volontariamente sotto il treno. Si tratta di un cittadino italiano di 60 anni che lavorava come cameriere in un locale della vicina via Veneto, e si sarebbe ucciso proprio poco dopo essersi allontanato dal posto di lavoro. L’uomo, sposato e con figli, da tempo non aveva rapporti con la moglie. Come raccontato da amici e colleghi, era in uno stato di depressione.
red
Considerando che la metro A, per dei lavori allo snodo di interscambio con la linea C a San Giovanni, da inizio mese è interrotta da Termini ad Arco di Travertino (e sarà così fino al 3 settembre), le navette MA4, che solitamente coprono le fermate bloccate, sono state prolungate fino a Ottaviano, come fanno sapere da InfoAtac.