Cocaina nei salotti della Capitale, 21 arresti

Le indagini hanno coinvolto i salotti Romani e locali della 'Roma Bene'. Uno degli arrestati spacciava quotidianamente cocaina in due locali notturni nei pressi di via Veneto.

Milano - In aumento il consumo di droghe leggere e pesanti - Cocaina e marijuana

Sono 21 le persone arrestate a seguito di un’operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma e condotta dai carabinieri della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura. Cinque persone sono state arrestate in flagranza di reato e 16 colpite da ordinanza di custodia cautelare per i reati di associazione per delinquere finalizzata all’illecita commercializzazione di cocaina, detenzione, spaccio, estorsione, minacce, porto clandestino e ricettazione di armi da sparo. Nel corso delle indagini sono state sequestrate armi e droga.

Le indagini hanno coinvolto i cosiddetti salotti Romani e locali della ‘Roma Bene’. Dalle indagini risulterebbe che uno degli arrestati spacciasse quotidianamente cocaina in due locali notturni nei pressi di via Veneto.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014