Cortei nel week end. Roma tra strade chiuse e bus deviati

Tra lunedì e mercoledì per riprese cinematografiche chiuse via dei Fori Imperiali, piazza Venezia, ponte Garibaldi. Corse dei bus deviate. Manifestazione anche ad Ostia

Un bus Atac

“Oggi, dalle 13 alle 19, un corteo sfilerà da piazza Vittorio Emanuele II a piazza Madonna di Loreto transitando per via dello Statuto, via Merulana, piazza Santa Maria Maggiore, via Liberiana, piazza dell’Esquilino, via Cavour, largo Corrado Ricci e via dei Fori Imperiali. Deviate le linee di bus.

Inoltre, dalle 15,30 alle 19,30, a Ostia, un corteo sfilerà da piazzale della Stazione del Lido a piazza Gasparri, attraversando via Vannutelli, via Armuzzi, corso Duca di Genova e via Giuliano da Sangallo. Possibili rallentamenti o deviazioni per i bus.

Dalle 16 alle 19,30, un corteo partirà da via San Gregorio e via dei Cerchi per giungere in piazza Bocca della Verità. Possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus.

Nella notte tra lunedì e martedì, dalle 22 alle 5, in via dei Fori Imperiali sono in programma riprese cinematografiche tra piazza del Colosseo e piazza Venezia. Deviate le ultime corse dei bus diurni e la notturna n2.

Ponte Garibaldi sarà chiuso tra lunedì e martedì e tra martedì e mercoledì per riprese cinematografiche serali e notturne. Tra piazza Belli e via Arenula la chiusura sarà tra le 21 e le 6. In direzione inversa scatterà invece tra le 23 e le 6″. Lo rende noto l’agenzia Roma servizi per la mobilità.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014