Domenica ecologica, Campidoglio: l’11 e il 25 febbraio cambio orari blocco traffico

per consentire il regolare afflusso per due partite di campionato allo stadio Olimpico e per lo svolgimento della Giornata del Malato. Con la nuova ordinanza firmata oggi il blocco terminerà un'ora e mezza prima nella fascia pomeridiana terminando alle 19 anzichè alle 20.30.

L’11 e il 25 febbraio, due delle “Domeniche ecologiche”volute dal Campidoglio per ridurre i livelli di PM10 presenti nell’aria della Capitale, sarà ridotto l’orario del blocco del traffico in tutta la fascia verde, per consentire il regolare afflusso per due partite di campionato allo stadio Olimpico e, l’11 febbraio, per lo svolgimento della Giornata del Malato.

Inizialmente, infatti, il blocco del traffico era previsto dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30. Con la nuova ordinanza firmata oggi il blocco terminerà un’ora e mezza prima nella fascia pomeridiana terminando alle 19 anzichè alle 20.30. I veicoli privati che trasporteranno i pazienti e le loro famiglie per la giornata del Malato saranno dotati di apposito pass mentre restano immutate tutte le altre disposizioni contenute nelle Ordinanze precedenti.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014