Dopo la tv, ecco i podcast di Radiocolonna

La proposta audio è articolata su tre canali, "Roma si legge", "Roma si racconta" e "Roma si confronta", da qualche giorno disponibili oltre che sul nostro sito anche su Spotify

Il sito di Radio Colonna vuole dare anche all’audio la sua parte. Dopo aver potenziato l’offerta di contenuti scritti per il suo sito, completamente modificato con un layout innovativo e tempestività di informazioni e dossier, dopo aver fatto nascere il suo canale tv (697 sul DT) con servizi a rotazione che raccontano la città in movimento, ecco l’ultimo nato: il podcast.

La proposta di Radiocolonna.it è articolata su tre canali, il primo “Roma si legge” ogni mattina in tre minuti, la durata di una canzone, è possibile ascoltare una panoramica sui fatti della città, come vengono trattati dai giornali, ma anche dal web e a volte dai riflessi sui social network.
Il secondo “Roma si racconta” recupera l’antico e affascinante spirito del racconto biografico dei personaggi che hanno fatto la storia moderna della città, in questo periodo vengono ripercorse le storie dei grandi sindaci, ma non mancheranno anche altre figure.
Il terzo “Roma si confronta” ha le caratteristiche del talk on demand dove si avvicendano i protagonisti della città di oggi che ci piace immaginare in cambiamento, nell’economia, nei mestieri, nell’arte, e poi il lavoro nei servizi, il Terzo Settore, la politica, visto che Roma va verso l’elezione del nuovo Sindaco in autunno.

Da qualche giorno Radiocolonna.it è su Spotify, la piattaforma leader nello streaming con 350 milioni di utenti atttivi nel mondo, nella sezione podcast sono disponibili tutti i programmi ascoltabili in tempo reale su qualsiasi dispositivo e per chi sceglie di seguire i nostri podcast su Spotify aggiornamenti automatici ogni volta che dalla redazione vengono pubblicati nuovi contenuti. Tutti originali, tutti “made in radiocolonna”!

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna